PROROGATA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE FINO AL 12 OTTOBRE 2018
Il corso è riservato a candidati prioritariamente residenti o domiciliati nella Regione Lazio da almeno sei mesi ed in possesso dei seguenti requisiti:
- Aver compiuto 18 anni;
- Essere in possesso di almeno un diploma di Istruzione Liceale, Istruzione Tecnica, Istruzione Professionale e/o titoli equipollenti. Sarà ritenuto preferenziale il possesso di titoli di studio coerente al profilo professionale obiettivo del corso.
- Inoccupati o disoccupati ai sensi della Circolare del Ministero del Lavoro n. 34 del 23/12/2015.
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando. Per i cittadini non comunitari è previsto un test di comprensione della lingua italiana. L’esito negativo comporterà l’esclusione dalla selezione.
La sede del corso, della durata di 600 ore, è la sede operativa dell’O.E.S.C.M.I., a Gaeta (LT), in Via Montegrappa n. 57 e presso le sedi degli stages. La partecipazione al corso è gratuita. Per gli allievi che frequenteranno il corso, è, inoltre, prevista una indennità di partecipazione.
Gli interessati possono ricevere ulteriori informazioni visionando il bando e scaricare la domanda dal sito www.osservatorioeconomico.com ed inviarla, completa di tutta la documentazione richiesta, a: info@osservatorioeconomico.com, o consegnarla a mano dopo il 01/09/2018. Le domande dovranno pervenire entro il 12 Ottobre 2018