Corso gratuito per operatore della produzione di Pasticceria con competenze specifiche nella lavorazione artistica del cacao.

L’O.E.S.C.M.I. – Osservatorio Economico per lo Sviluppo della Cultura Manageriale d’Impresa, in partnership con CNA – Associazione Provinciale di Latina, comunica che sono aperte le preiscrizioni per l’ammissione di n. 16 allievi per il progetto “Artigianeide: la lavorazione artistica del cacao” – Corso di Formazione gratuito per Operatore della produzione di pasticceria con competenze specifiche nella lavorazione artistica del cacao – Progetto cofinanziato dall’Unione Europea – POR FSE 2014/2020, approvato ed autorizzato dalla Regione Lazio.

Destinatari: aver compiuto 18 anni; residenti nella Regione Lazio da almeno sei mesi; disoccupati/inoccupati.

Sono aperte le pre-iscrizioni.

Il corso, che presumibilmente partirà a Settembre, della durata di circa 500 ore di cui 200 ore di Percorso Formativo in aula e 300 ore di Stage Formativo, sarà svolto presso la sede di Gaeta (LT) in Via Montegrappa, 57. Agli allievi è prevista una indennità di frequenza. Al termine del corso, gli allievi che avranno superato le prove d’esame, conseguiranno un Attestato di acquisizione delle competenze valido agli effetti del D.Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 e della Legge Regionale n. 23 del 25 febbraio 1992.

Gli interessati possono inviare la propria manifestazione di interesse, indicando i dati anagrafici comprensivi di contatti, a: info@osservatorioeconomico.com